Lyber diventa partner di TelephoneVox.com

Condividi sui Social

Lyber, l’importante centralino cloud firmato Messagenet S.p.A. è ora partner di TelephoneVox.com!
Dalla dashboard del centralino sarà quindi possibile ordinare direttamente i nostri messaggi, facendo così ottenere una commissione all’affiliato e un forte sconto al cliente finale sulla produzione dei messaggi audio!

Lyber è un centralino telefonico cloud con il quale potrete ricevere le chiamate direttamente sul vostro cellulare tramite linea mobile (GSM), se un cliente chiama il numero fisso squilla il cellulare e, se vorrete, anche quello dei vostri colleghi.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo, potrete impostare gli orari di apertura della vostra attività, caricare i nostri messaggi di benvenuto o di uffici chiusi modificandoli quando vorrete anche dall’app. Nel caso foste impegnati potrete impostare una segreteria o una voce che risponda al posto vostro, tenendo traccia di ogni chiamata e fornendo le informazioni che volete.

Per scoprire di più su Lyber e le sue funzionalità clicca qui.

Se anche voi siete dei produttori di centralini scriveteci per avere informazioni sulla partnership, potrete ottenere la pubblicazione gratuita sul nostro sito, nuovi clienti e potrete dare la possibilità ai vostri acquirenti di avere un’immagine professionale in modo semplice e veloce. Ma i vantaggi non finiscono qui! Per maggiori informazioni contattaci o scrivici alla mail [email protected].

Alberto Dalla Nora
[email protected]