IAFY: l’applicazione di segreteria telefonica

Condividi sui Social

Finalmente un’ applicazione di segreteria telefonica per professionisti!

Avete bisogno di un nuovo servizio di segreteria telefonica per il vostro cellulare, che vi consenta di usare facilmente un messaggio audio personalizzato fatto con la voce di speaker professionisti? Finalmente ora c’è!!!

Il classico servizio di segreteria telefonica fornito da TIM, VODAFONE, TRE, WIND e tutti gli altri operatori mobili non consentono di cambiare autonomamente il messaggio audio professionale che avete fatto registrare in studio da TelephoneVox.com!
Se lo volete fare, dovete obbligatoriamente chiederci aiuto usufruendo del servizio a pagamento “caricamento messaggio in memoria”. Ma da oggi IAFY risolve questo problema!

Cos’è IAFY?

IAFY è una nuovissima applicazione di segreteria telefonica, disponibile sia per IOS che per ANDROID, che sostituisce la segreteria telefonica del vostro operatore di rete. Con IAFY le telefonate arrivano al vostro cellulare e ricevono la risposta con un messaggio preregistrato a vostra scelta: potete registrarlo con la vostra voce, o meglio, caricare un file audio professionale registrato da TelephoneVox.com

Caricare il file audio nella memoria di IAFY è facilissimo e si può fare sia usando l’applicazione (solo per ANDROID) che usando la propria area utente accessibile da PC o MAC.

IAFY è GRATIS per 1 mese se la scarichi da questo link.

Un messaggio personalizzato diverso a seconda del chiamante!

Una delle funzioni più originali di IAFY è quella che ti consente di caricare un file audio preregistrato diverso per ogni chiamante, o gruppo di chiamanti, inseriti in rubrica.

Per esempio, potreste creare 3 gruppi diversi: Famiglia, Lavoro, Amici.
Se chi vi chiama sarà un numero appartenente alla categoria “Famiglia” IAFY risponderà con un semplice messaggio registrato da voi stessi; se chi vi chiama apparterrà alla categoria “Lavoro”, il servizio risponderà con un messaggio professionale registrato dai nostri speaker professionisti; se chi vi chiama apparterrà invece alla categoria “Amici”, IAFY risponderà con un messaggio demenziale registrato da una nostra voce femminile, che con un pizzico di eros dichiarerà di essere “impegnata” con voi citando il vostro nome, cognome e qualsiasi altro particolare scegliate.

Un messaggio personalizzato per i numeri anonimi!!

E se chi vi chiama è un numero anonimo?
Potete usare un messaggio specifico anche per questa categoria di chiamate, della serie “Salve. Mi spiace, ma il Signor Rossi non risponde alle chiamate provenienti da numeri anonimi. La preghiamo di chiamare da una numerazione identificabile!”

Quanto costa?

Solo 3,99 euro al mese!!

GRATIS per 1 MESE se la scarichi da questo link.

Se sei un utente IAFY, ordina i tuoi messaggi professionali personalizzati su TelephoneVox.com usando il seguente code: AJI5OWIl voucher da diritto ad una riduzione del 25% sul nostro prezzo di listino e puoi ordinare tutti i messaggi che vuoi, quando vuoi, usufruendo di questo prezzo dedicato!

Riccardo Granillo
[email protected]