Iliad, segreteria telefonica personalizzabile caricando un file audio

Condividi sui Social

Iliad, la rivoluzione. Con queste parole termina il loro nuovo spot televisivo e dopo due settimane dal lancio ufficiale abbiamo finalmente avuto modo di provare i loro servizi, diciamo che tra le mille opinioni noi oggi ci concentreremo solo su una cosa: la segreteria telefonica.

Iliad infatti offre a tutti i suoi clienti il servizio di segreteria gratuitamente, inizialmente la voce robotica ci ha lasciati un po’ perplessi ma entrando nell’area clienti ci siamo ricreduti trovando una fantastica sorpresa: iliad permette di personalizzare il messaggio di segreteria telefonica, caricando il proprio in formato mp3 o wav!

 

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del servizio:

  • Nessun canone mensile per l’uso della segreteria
  • Nessun costo per chiamate dall’utente verso la segreteria
  • Possibilità di caricare il proprio messaggio mp3 o wav di massimo 45 secondi
  • Invio del messaggio lasciato dal chiamante tramite mail all’utente
  • Possibilità di personalizzare la password della segreteria
  • Controllo completo del servizio dal sito web iliad

 

Queste elencate sopra sono le caratteristiche principali che ci sono subito saltate all’occhio usando il loro servizio, ecco invece come appare l’area clienti nella sezione segreteria:

 

Titolo d’onore per loro, che sono i primi in Italia ad aver permesso di caricare in modo semplice dei messaggi professionali all’interno della segreteria telefonica, ma non solo! Non è stato nemmeno inserito l’orribile messaggio di preconnessione come molti altri operatori, qui per sapere cos’è.

Se desiderate produrre un messaggio da inserire nella vostra segreteria iliad potrete cliccare qui.
Inoltre, per inaugurare questa splendida notizia, abbiamo uno SC0NT0 del 45%! Per applicarlo vi basta usare il codice “MILRQG”, valido solo sul primo ordine e sulle seguenti scelte: “Qualunque speaker” e “Lingua italiana”.

Per qualsiasi altra informazione al riguardo potete scrivere alla nostra mail [email protected] oppure sulla Live Chat del nostro sito.

*Telephone Vox si riserva la facoltà di verificare gli ordini per assicurarsi che il buono sia utilizzato in maniera lecita e corretta.

 

Alberto Dalla Nora
[email protected]