Esempi messaggio uffici chiusi per natale

Condividi sui Social

Promemoria! Prima di chiudere per Natale, ricordatevi di cambiare il messaggio di uffici chiusi.

Siamo sicuri che anche i vostri Clienti non vorranno passare i giorni di festa al telefono se non per rispondere a chiamate d’auguri, ma ogni tanto c’è qualcuno che chiama anche il 26 con la speranza di trovare uffici aperti per risolvere qualsiasi urgenza. Non scordate quindi d’avvisarli delle Vostre ferie!

Ecco qualche esempio di come potete preparare il testo del vostro messaggio di centralino natalizio:

MESSAGGIO FERIE NATALIZIE ISTITUZIONALE

Salve, gli uffici della “nome società” sono chiusi per festività natalizie da venerdì 25 dicembre a domenica 3 gennaio. Ci auguriamo di risentirvi al nostro ritorno. Intanto…auguri di buone feste e felice 2016!

MESSAGGIO FERIE NATALIZIE ISTITUZIONALE

Avete chiamato la “nome azienda”. E’ un piacere ricevere la sua chiamata, tuttavia in questo periodo siamo chiusi per festività natalizie. Non esiti a contattarci dal 4 gennaio 2016. Le auguriamo un nuovo anno felice!

MESSAGGIO FERIE NATALIZIE SIMPATICO

Grazie per aver chiamato la “nome società”. Siamo tutti a casa a festeggiare le festività natalizie, quindi ci spiace: ma non possiamo rispondervi. Se volete anche voi una fetta di panettone, vi preghiamo di inviarci una email. Vedremo come fare! Torniamo il 4 gennaio 2016. Buone feste anche a voi!

MESSAGGIO FERIE NATALIZIE SIMPATICO

Ops! Ci spiace, ma siamo chiusi per le feste di Natale. Cioè, in realtà non ci dispiace, ma sappiamo che se ci ha chiamato è perchè le manchiamo. Non si preoccupi: riapriremo il 4 gennaio 2016. Se preferisce può inviarci una email a [email protected] ! Buon anno!!

Scegliete e modificate quello che più vi piace, quindi ordinate il vostro da qui: www.telephonevox.com/preventivo.php

Potete scegliere anche una base musicale natalizia, esattamente da qui: www.telephonevox.com/basi.php

Buone feste!!

Riccardo Granillo
[email protected]